Oggi abbiamo deciso di dedicare un articolo a una casa di Auto Elettriche Cinesi : Nio. Nella sede di Shanghai, della giovanissima marca fondata dall’imprenditore cinese di internet William Li poco tempo fa (2014) e precedentemente nota come NextEVda è stata annunciata prima la quotazione del titolo a Wall Street e poi nel 2020 il debutto sul mercato Usa. Sia dal punto di vista delle prestazioni che dell’autonomia elettrica” non temono la concorrenza di Tesla . Ed è difficile dargli torto perché parliamo di un’azienda che appena cinque anni fa non esisteva nemmeno e che ora vale due miliardi di dollari…
A guardare la prima auto elettrica di serie – la ES8 che compare in queste foto e da cui deriverà l’auto per gli Usa – le idee non mancano: costa la metà di una Tesla, ha sette posti, un’autonomia di 350 km e motori elettrici di potenza equivalente a 653 Cv in grado di garantire un’accelerazione da 0 a 100 in 4,4 secondi. In più ha anche un’idea geniale: la possibilità di cambiare (in tre minuti!) le batterie. Insomma, la sfida è lanciata. E ci sono quindi elevate possibilità che i prossimi numeri uno dell’auto elettrica non parlino né americano né tedesco. Ma cinese.
La mobilità elettrica? Ecco come cresce
“La mobilità elettrica è una realtà e cresce a ritmi esponenziali. Il 2020 sarà l’anno di svolta in Italia”. Lo sottolinea l’Head of e-Mobility di Enel X, Alberto Piglia, in occasione della presentazione del progetto di sperimentazione della tecnologia ‘Vehicle to grid’, che partirà a Milano, in collaborazione con Nissan e Rse (società pubblica per la ricerca sul sistema elettrico).
“In Italia abbiamo installato 6.000 punti di ricarica e l’obiettivo è di arrivare a 28.000 nel 2022”, spiega Piglia, aggiungendo che nel paese ci sono “oltre 150 colonnine di ricarica veloci”. Secondo Nissan, “se il trend di crescita proseguirà con questi ritmi, nel 2030 in Italia circoleranno quasi 5 milioni di veicoli elettrici (comprese le ibride Phev) a fronte dei 20 mila veicoli 100% elettrici di oggi”, spiega il presidente e a.d. di Nissan Italia, Bruno Mattucci. Grazie alla tecnologia Vehicle to grid (V2G), dalle batterie di questi 5 milioni di veicoli “si potranno scaricare fino a 200 Gigawatt, pari a circa tre volte la richiesta massima di potenza elettrica del Paese nelle fasi di picco (66 GW)”.
La sperimentazione dell’integrazione tra veicoli a zero emissioni e rete elettrica è partita nel 2016 in Danimarca, dove Nissan, Enel e Nuvve (società californiana leader nella fornitura di servizi V2G) hanno lanciato il primo Hub ‘Vehicle to grid’ al mondo interamente commerciale. Il viaggio ha attraversato Regno Unito e Germania e oggi arriva in Italia con una sperimentazione su larga scala che coinvolge “la rete reale”, dice Delfanti, dopo un primo progetto pilota partito nel 2017 a Genova, presso la sede dell’istituto italiano di tecnologia.
La berlina che verrà commercializzata nel 2021
Ora veniamo al motivo dell’articolo , un outlook sul possibile andamento del titolo nei prossimi anni.
Per come la vediamo noi ci sono due possibili aree minimo per il titolo : 2,4/2,8 e 3,5/5.5 ma con medesimo primo obiettivo 24$ quindi un 1000% o un 700% da cui molto probabilmente ci sarà il retest del massimo attuale sui 10,5$.
Vista l’attuale Guerra dei Dazi USA – CINA è difficile essere più precisi di questa doppia forchetta 2,4/2,8 e 3,5/5,5 perchè come Voi tutti ben sapete i Dazi del 25% su prodotti Cinesi importati negli USA “limerebbero” (ma non annullerebbero) i vantaggi del Prezzo molto competitivo rispetto alle auto elettriche prodotte dalla Tesla.
Tesla nel crollo da 387$ a 185$ delle sue quotazioni a nostro modo di vedere “sente il fiato sul collo” di NIO che comincerà ad essere commercializzata negli USA nel 2020.
Che il minimo del titolo sarà in area 2,4/2,8 o 3,5/5,5 (canale nel quale è contenuta ad oggi) lo vedremo da qui a fine anno.
Di certo pensiamo che quando ci troveremo a Novembre /Dicembre 2019 questo titolo dovrà necessariamente partire per cominciare ad anticipare ovviamente la commercializzazione delle auto elettriche Nio negli USA del 2020 e per allora pensiamo che anche questa attuale situazione tra USA-CINA avrà trovato una soluzione conveniente ad entrambi perchè a nessuno conviente il Muro contro Muro sopratutto in Economia .
Se questa idea si rivelerà corretta ci sono quindi ancora 7 mesi per accumulare NIO da Giugno a Dicembre 2019 sfuttando proprio questa Guerra Commerciale USA-Cina prima di vederla cominciare a partire .
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
NIO 3,5/5,5—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Trump e Xi-Jinping permettendo , questo è quindi un titolo molto interessante e con prospettive di lungo termine che nessuno ad oggi può indicare (TESLA DOCET a 125$ dopo un considerevole rialzo la davano per cara e da lì è arrivata a 387$…..poi è arrivata la quotazione di NIO…e la commercializzazione negli USA nel 2020 ). Noi nel nostro piccolo stiamo cercando di anticipare il primo Step , il resto lo scopriremo tutti assieme negli anni.
Good Luck !
Aggiornamento 14/10/2020
NIO SP ADS-A – NIO.N 24,06$
TARGET IPOTIZZATO 19 MAGGIO 2019 RAGGIUNTO 14 OTTOBRE 2020
vedi precedenti aggiornamenti
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—–24,00
Aggiornamento 13/07/2020
NIO SP ADS-A – NIO.N 16,44$
2,4-10,5 concluso
entrata nel Box 10,5-20,5-30,5-40,5 06-07-2020
oltre + 1500% da 1,19$ …..
>9,5 06-07-2020
>10,5 06-07-2020
vedi precedenti aggiornamenti
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00
Molto precisa Nio che da 7,5 retesta 6,5 e va verso 9,5$
vedi precedenti aggiornamenti
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00
vedi aggiornamenti precedenti
dopo 6,5 anche il secondo target del Box 3,5-5,5 rotto al rialzo 7,5 è quasi raggiunto
NIO SP ADS-A – NIO.N 6,83$ top del 9-06-2020 superato
NIO superato precedente Top 5,56/5,65 del 22-01-2020 il 3-06-2020
ARTICOLO CHIUSO 14 OTTOBRE 2020
CON OLTRE +2000% DAL MINIMO DI 1,19$ E +1000% DAL MINIMO DI 2,35$
NE RIAPRIREMO SICURAMENTE UN ALTRO IN UN PROSSIMO FUTURO
NIO MERITA SICURAMENTE ATTENZIONE
PER FACILITARE LA LETTURA AI NOSTRI LETTORI
>6,5 09-06-2020 rientro nel Box 6,5-10,5 avvenuto
vedi precedenti aggiornamenti
NIO 2,4/2,8—-6,5–7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00
> 5,50 03-06-2020
NIO superato precedente Top 5,56/5,65 del 22-01-2020 il 3-06-2020
>4,8 3-06-2020 ancora un tentativo di uscita in corso
Molto vicini al lato alto del BOX 3,5–5,5 <–e quì altre risposte in arrivo
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00
Aggiornamento 02/06/2020
NIO SP ADS-A – NIO.N 4,73$
box 0,8-1,8-2,8–3,8-4,8
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00
NIO SP ADS-A – NIO.N 5,65$<–attuale top 22/01/2020
Aggiornamento 29/04/2020
NIO SP ADS-A – NIO.N 3,98$
box 0,8-1,8-2,8-4,8
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00
NIO SP ADS-A – NIO.N 5,65$<–attuale top 22/01/2020
Aggiornamento 30/03/2020
NIO SP ADS-A – NIO.N 2,84$
box 0,8-1,8-2,8-4,8
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00
NIO SP ADS-A – NIO.N 5,65$<–attuale top 22/01/2020
Aggiornamento 25/02/2020
NIO SP ADS-A – NIO.N 5,19$ +29%
Gap up di 1,31$ rispetto al close di ieri…ottimo
Il retest di 3,5 da 5,65$ è passato…secondo attacco a 5,5$ in corso
torna fuori dal box che sapete…..incrociare le dita….
box 0,8-1,8-2,8–4,8
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00
NIO SP ADS-A – NIO.N 5,65$<–attuale top 22/01/2020
Nio in talks with Hefei govt on 10 bln yuan funding, car plants
Nio is in talks with the capital city of Anhui province, where it is building cars with local automaker JAC , to build research centres and car plants. Nio will provide details in the next two months, it said.
Chinese electric vehicle maker Nio Inc – ADR (NYSE: NIO) announced a financing deal Thursday that could serve to alleviate its precarious liquidity position.Shanghai-based Nio said it has entered into a definitive agreement with an unaffiliated Asia-based investment fund to sell convertible notes worth $70 million through a private placement.The Bank of New York Mellon, London Branch will serve as the trustee, Nio said.The company expects the private placement to close on or around Feb. 10 contingent on satisfaction of customary closing conditions.Nio also said that it consummated another convertible note offering in January to another unaffiliated Asia-based investment fund on similar terms.The aggregate proceeds from the two placements is around $100 million.The notes, according to Nio, will bear zero interest and mature Feb. 4, 2021. The holders can convert the note six months from the issue date into ADSs at a price of $3.07 per ADS.”The company is currently working on several other financing projects, the outcome of which is uncertain at this stage,” Nio said in the release.Even as the new Wuhan coronavirus scare threatens the fledgling recovery at Nio, it is facing a financing crunch. The company’s cash position at the end of September 2019 stood at an anemic $274.3 million.Confirmation by Chinese automaker Guangzhou Automobile Group Co Ltd (OTC: GNZUF) and Nio in mid-January that they are negotiating a $150-million financing deal Nio sent shares higher.
Aggiornamento 22/01/2020
NIO SP ADS-A – NIO.N 5,65$
box 0,8-1,8-2,8–4,8
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00
NIO SP ADS-A – NIO.N 5,65$<–attuale top 22/01/2020
Aggiornamento 15/01/2020
NIO SP ADS-A – NIO.N 4,48$
oggi FIRMA PHASE 1 ACCORDO USA-CINA…..
box 0,8-1,8-2,8-4,8
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00
NIO SP ADS-A – NIO.N 4,87$<–attuale top 30/12/2019
box 0,8-1,8-2,8–4,8
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
UPDATE 4-Guangzhou Automobile says any investment in Nio would not exceed $150 mln
* The reports sent Nio’s shares surging 17% on Wednesday
* GAC Group says still great uncertainty about any deal(Updates to add that Nio declines to comment on GAC statement)
Jan 16 (Reuters) – Chinese automaker Guangzhou Automobile Group Co Ltd said on Thursday it was in early talks with Tesla challenger Nio Inc (NIO.N) about a financing proposal, but any potential investment would not exceed $150 million.The U.S.-listed electric car startup, which last month flagged an urgent need for more funding, said on Wednesday it was exploring financing and strategic opportunities with Guangzhou Automobile (GAC Group).Nio did not specify the size of the potential funding but earlier in the day Sina Finance and other media reported it was in talks for up to $1 billion, sending its shares up as much as 17% in heavy trade.GAC Group said in a statement that the potential financing of up to $150 million would include funds it would raise itself and not have a material impact on its own finances.It also said that there is “still great uncertainty as to whether an agreement can be reached.” Shares in GAC Group fell more than 1% in morning trade.Nio declined to comment on GAC’s statement.Nio on Dec. 30 warned in its quarterly report that the company did not have adequate cash for continuous operation in the next 12 months and it was looking for external financing.Electric-car makers are battling uncertain demand in the world’s largest car market as the government rolls back subsidies amid criticism that some firms have become overly reliant on government funding.Sales of new energy vehicles, once a bright spot in the market, fell 4% last year and officials from the country’s top auto association said on Monday that they expect 2020 sales to stay at a similar level or slightly increase. (news)Nio said on Wednesday the New York Stock Exchange had contacted it after the unusual market activity in its American Depositary Shares.The firm has about lost a third of its value since its 2018 listing and currently has a market capitalization of $4.52 billion.GAC Group operates in nearly 18 markets worldwide and sold over 2.1 million cars in 2018, including those made in partnerships with automakers Honda Motor Co Ltd and Toyota Motor Corp .The Guangzhou-based automaker has been looking to enter the U.S. market since 2017, but put off its plans indefinitely in May last year amid trade tensions between Washington and Beijing.(Reporting by Brenda Goh in Shanghai and Ambhini Aishwarya in Bengaluru; Additional Reporting by Yilei Sun; Editing by Arun Koyyur and Edwina Gibbs)
((Ambhini.Aishwarya@thomsonreuters.com; within U.S.+1 646 223 8780; outside U.S. +91 80 6749 0543;))
BUZZ-Tesla-rival Nio rises on higher deliveries in December
** Set to continue second straight session of gains
** Co says delivered 3,170 vehicles in Dec 2019, up 25.4% from previous month
** Deliveries included 2,537 ES6s and 633 ES8s, NIO’s 5-seater and 7-seater electric SUVs
** Aggregate deliveries of ES6 and ES8 reached 31,913 vehicles as of Dec. 31, the company said
** NIO shares closed ~54% higher on Dec. 30 after reporting a smaller-than-expected loss while expecting higher Q4 deliveries (news)
Aggiornamento 27/12/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N 2,78$
box 0,8-1,8-2,8-4,8
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Aggiornamento 03/12/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N 2,45$
box 0,8-1,8-2,8-4,8
Vedi ultimo aggiornamento >1,8$
Al momento il titolo con >1,8 è nel box 0,8-1,8-2,8-4,8 (dopo un minimo molto vicino al fondo) possibile quindi che quello fatto possa essere il minimo assoluto di NIO .
Non ci dimentichiamo che molti titoli invertono proprio tra Novembre/Dicembre dell’anno precedente un buon periodo di rialzo e NIO comincerà la produzione di sue autovetture elettriche nel 2020 negli USA (Dazi & Delisting Company Cinesi a parte….quindi è da tenere sotto osservazione)
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Aggiornamento 26/11/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N 2,45$
box 0,8-1,8-2,8-4,8
Vedi ultimo aggiornamento >1,8$
Al momento il titolo con >1,8 è nel box 0,8-1,8-2,8-4,8 (dopo un minimo molto vicino al fondo) possibile quindi che quello fatto possa essere il minimo assoluto di NIO .
Non ci dimentichiamo che molti titoli invertono proprio tra Novembre/Dicembre dell’anno precedente un buon periodo di rialzo e NIO comincerà la produzione di sue autovetture elettriche nel 2020 negli USA (Dazi & Delisting Company Cinesi a parte….quindi è da tenere sotto osservazione)
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
NIO SP ADS-A – NIO.N 2,35$ +37% (close 05/11)
vedi idea guida e aggiornamento a 1,80$ in premarket di oggi
da qualche giorno la pressione ribassista si è allentata (vedi news di possibile delisting delle company Cinesi che aveva provocato il cedimento di 2,4-2,8) sarà importante che il movimento in atto non sia solo un pullback a 2,4/2,8 ma che consenta il rientro nel canale rialzista .
Al momento il titolo con >1,8 è nel box 0,8-1,8-2,8-4,8 (dopo un minimo molto vicino al fondo) possibile quindi che quello fatto possa essere il minimo assoluto di NIO .
Non ci dimentichiamo che molti titoli invertono proprio tra Novembre/Dicembre dell’anno precedente un buon periodo di rialzo e NIO comincerà la produzione di sue autovetture elettriche nel 2020 negli USA (Dazi & Delisting Company Cinesi a parte….quindi è da tenere sotto osservazione)
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Aggiornamento 05/11/2019 ore 22:00
NIO SP ADS-A – NIO.N 2,35$ +37%
vedi idea guida e aggiornamento a 1,80$ in premarket di oggi
da qualche giorno la pressione ribassista si è allentata (vedi news di possibile delisting delle company Cinesi che aveva provocato il cedimento di 2,4-2,8) sarà importante che il movimento in atto non sia solo un pullback a 2,4/2,8 ma che consenta il rientro nel canale rialzista .
Al momento il titolo con >1,8 è nel box 0,8-1,8-2,8-4,8 (dopo un minimo molto vicino al fondo) possibile quindi che quello fatto possa essere il minimo assoluto di NIO .
Non ci dimentichiamo che molti titoli invertono proprio tra Novembre/Dicembre dell’anno precedente un buon periodo di rialzo e NIO comincerà la produzione di sue autovetture elettriche nel 2020 negli USA (Dazi & Delisting Company Cinesi a parte….quindi è da tenere sotto osservazione)
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Aggiornamento 05/11/2019 PREMARKET
NIO SP ADS-A – NIO.N 1,84$ PREMARKET
da qualche giorno la pressione ribassista si è allentata (vedi news di possibile delisting delle company Cinesi che aveva provocato il cedimento di 2,4-2,8) sarà importante che il movimento in atto non sia solo un pullback a 2,4/2,8 ma che consenta il rientro nel canale rialzista .
Al momento il titolo con >1,8 è nel box 0,8-1,8-2,8-4,8 (dopo un minimo molto vicino al fondo) possibile quindi che quello fatto possa essere il minimo assoluto di NIO .
Non ci dimentichiamo che molti titoli invertono proprio tra Novembre/Dicembre dell’anno precedente un buon periodo di rialzo e NIO comincerà la produzione di sue autovetture elettriche nel 2020 negli USA (Dazi & Delisting Company Cinesi a parte….quindi è da tenere sotto osservazione)
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Wall Street drops; White House considers delisting Chinese companies
Guerra commerciale, Trump: ‘Vedremo se riusciremo a raggiungere un accordo con la Cina’
“Gli Stati Uniti vedranno se un accordo (commerciale) con la Cina potrà essere raggiunto”. Così il presidente americano Donald Trump, riguardo alle imminenti trattative tra Pechino e Washington, che riprenderanno questa settimana, nei giorni di giovedì e venerdì.A suo avviso, c’è la probabilità di arrivare a qualcosa di molto significativo nel corso dei negoziati, anche se sarebbe preferibile che un eventuale accordo con la Cina non fosse parziale.
Aggiornamento 08/10/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N 1,79$ <–ceduto canale ma +15%
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Dopo il Segnale negativo con cedimento del precedente minimo da parte di NIO,purtroppo la news del possibile delisting delle Aziende Cinesi che ovviamente pesa su NIO (vedremo se è solo un rumors o c’è una reale intenzione di fare un passo di questo tipo che non sarebbe di sicuro positivo) continua a penalizzare il titolo,oggi abbiamo toccato 1/10 del massimo a 1,19$ un valore -90% tipico degli HFT da cui in passato spesso si è ripartiti per lunghi periodi long statisticamente parlando su molti titoli.Considerando che tra pochi giorni ci sarà la ripartenza degli incontri USA-CINA un pullback ai precedenti minimi dovrebbe starci , ma per tornare positivo deve tornare sopra 2,40/2,80 altrimenti di sicuro non torna su.
Canale di Breve 2,35/2,40—3,05/4,05 delta 0,7/1,7 al rialzo darebbe 3,8/4,8-5,5/5,8
(Se questa lateralita’ fosse accumulo per Up Nov/Dic 2019 e 2020…visto il nuovo modello in arrivo e la sua commercializzazione negli USA nel 2020 andrebbe bene e confermerebbe le nostre idee)
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Aggiornamento 02/10/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N 1,53$ <–ceduto canale
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Dopo il Segnale negativo con cedimento del precedente minimo da parte di NIO,purtroppo la news del possibile delisting delle Aziende Cinesi che ovviamente pesa su NIO (vedremo se è solo un rumors o c’è una reale intenzione di fare un passo di questo tipo che non sarebbe di sicuro positivo) continua a penalizzare il titolo,oggi abbiamo toccato 1/10 del massimo a 1,19$ un valore -90% tipico degli HFT da cui in passato spesso si è ripartiti per lunghi periodi long statisticamente parlando su molti titoli.Considerando che tra pochi giorni ci sarà la ripartenza degli incontri USA-CINA un pullback ai precedenti minimi dovrebbe starci , ma per tornare positivo deve tornare sopra 2,40/2,80 altrimenti di sicuro non torna su.
Canale di Breve 2,35/2,40—3,05/4,05 delta 0,7/1,7 al rialzo darebbe 3,8/4,8-5,5/5,8
(Se questa lateralita’ fosse accumulo per Up Nov/Dic 2019 e 2020…visto il nuovo modello in arrivo e la sua commercializzazione negli USA nel 2020 andrebbe bene e confermerebbe le nostre idee)
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
NIO SP ADS-A – NIO.N 1,19$ <–1/10 DEL MASSIMO……
UN CLASSICO DEGLI HFT “SCUSA” PER TOCCARLO LA NEWS CHE IN UNA SETTIMANA HA DIMEZZATO IL VALORE DEL TITOLO
Wall Street drops; White House considers delisting Chinese companies
Max 52 sett. | 10,64 |
Min 52 sett. | 1,19 <—1/10 DEL MASSIMO…… |
Dopo il Segnale negativo con cedimento del precedente minimo da parte di NIO,purtroppo la news del possibile delisting delle Aziende Cinesi che ovviamente pesa su NIO (vedremo se è solo un rumors o c’è una reale intenzione di fare un passo di questo tipo che non sarebbe di sicuro positivo) continua a penalizzare il titolo.
Canale di Breve 2,35/2,40—3,05/4,05 delta 0,7/1,7 al rialzo darebbe 3,8/4,8-5,5/5,8
(Se questa lateralita’ fosse accumulo per Up Nov/Dic 2019 e 2020…visto il nuovo modello in arrivo e la sua commercializzazione negli USA nel 2020 andrebbe bene e confermerebbe le nostre idee)
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Aggiornamento 27/09/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N 1,75$ <–ceduto canale
Dopo il Segnale negativo con cedimento del precedente minimo da parte di NIO,purtroppo arriva anche questa news del possibile delisting delle Aziende Cinesi che ovviamente pesa su NIO (vedremo se è solo un rumors o c’è una reale intenzione di fare un passo di questo tipo che non sarebbe di sicuro positivo)
Canale di Breve 2,35/2,40—3,05/4,05 delta 0,7/1,7 al rialzo darebbe 3,8/4,8-5,5/5,8
(Se questa lateralita’ fosse accumulo per Up Nov/Dic 2019 e 2020…visto il nuovo modello in arrivo e la sua commercializzazione negli USA nel 2020 andrebbe bene e confermerebbe le nostre idee)
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
NEW YORK (Reuters) – U.S. stocks fell on Friday after reports that the Trump administration was considering delisting Chinese companies from U.S. stock exchanges, raising worries about a further escalation in the U.S.-China trade war.The move would be part of a broader effort to limit U.S. investment in Chinese companies, sources told Reuters.High-level trade talks between Washington and Beijing are scheduled for Oct. 10-11, before the start of the U.S. third-quarter earnings season.“If our policies spark a major sell-off in Shanghai where that creates problems for China, that could negatively impact the trade negotiations, which are supposed to start on Oct. 10. That is where the U.S.-based fear would come from,” said Michael O’Rourke, chief market strategist at JonesTrading in Greenwich, Connecticut.The tariff-sensitive Philadelphia semiconductor index .SOX extended its decline after the reports and ended down 2.4% on the day. The index was already under pressure from Micron Technology Inc’s (MU.O), which tumbled after it forecast a disappointing first-quarter profit.The S&P technology index .SPLRCT dropped 1.3%. U.S.-listed shares of Alibaba Group Holding Ltd (BABA.N), Baidu Inc (BIDU.O) and JD.com Inc (JD.O) all slid.
Aggiornamento 25/09/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N 2,19$
Segnale negativo con cedimento del precedente minimo da parte di NIO,purtroppo abbiamo dei problemi con il collegamento quindi gli aggiornamenti non sono possibili fino a quando non saremo tornati operativi con quest’ultimo
Canale di Breve 2,35/2,40—3,05/4,05 delta 0,7/1,7 al rialzo darebbe 3,8/4,8-5,5/5,8
(Se questa lateralita’ fosse accumulo per Up Nov/Dic 2019 e 2020…visto il nuovo modello in arrivo e la sua commercializzazione negli USA nel 2020 andrebbe bene e confermerebbe le nostre idee)
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Aggiornamento 11/09/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N 3,33$
Canale di Breve 2,35/2,40—3,05/4,05 delta 0,7/1,7 al rialzo darebbe 3,8/4,8-5,5/5,8
(Se questa lateralita’ fosse accumulo per Up Nov/Dic 2019 e 2020…visto il nuovo modello in arrivo e la sua commercializzazione negli USA nel 2020 andrebbe bene e confermerebbe le nostre idee)
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
#NIO Sold Total 2,976 Vehicles in Aug. 2019, The No.1 in Chinese EV Maker New Forces
Following the first decline in sales of the new energy passenger vehicle market in July in the past two years, the Chinese new energy passenger vehicle market in August did not stop falling, and even the decline further expanded. Under the circumstances that the new energy passenger vehicle market is in a downturn, what kind of answer has NIO made in August?
More details: https://www.chinapev.com/ev-2/nio/nio-sold-total-2976-vehicles-in-aug-2019-the-no-1-in-chinese-ev-maker-new-forces/
vedi quanto detto 05/06/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N 2,75$
dopo il TOP a 4,0$ (2,35-4,0$) c’è stata la correzione a 2,80$ e il rimbalzo a 3,27$ ma il peso delle notizie sui Dazi e la Guerra Commerciale tra USA e CINA hanno nuovamente riportato il titolo alla base del canale
Notizia di oggi che riguarda la società :
NIO To Issue US$200 million of Convertible Bonds, Core Shareholders’ Subscription is Long-Term Optimistic
Canale di Breve 2,35/2,40—3,05/4,05 delta 0,7/1,7 al rialzo darebbe 3,8/4,8-5,5/5,8
(Se questa lateralita’ fosse accumulo per Up Nov/Dic 2019 e 2020…visto il nuovo modello in arrivo e la sua commercializzazione negli USA nel 2020 andrebbe bene e confermerebbe le nostre idee)
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Come detto in precedenza molto importante non cedere forchetta 2,4/2,8
e restare nel canale base per l’idea di buy long term
NIO To Issue US$200 million of Convertible Bonds, Core Shareholders’ Subscription is Long-Term Optimistic
Aggiornamento 05/09/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N 2,75$
dopo il TOP a 4,0$ (2,35-4,0$) c’è stata la correzione a 2,80$ e il rimbalzo a 3,27$ ma il peso delle notizie sui Dazi e la Guerra Commerciale tra USA e CINA hanno nuovamente riportato il titolo alla base del canale
Notizia di oggi che riguarda la società :
NIO To Issue US$200 million of Convertible Bonds, Core Shareholders’ Subscription is Long-Term Optimistic
Canale di Breve 2,35/2,40—3,05/4,05 delta 0,7/1,7 al rialzo darebbe 3,8/4,8-5,5/5,8
(Se questa lateralita’ fosse accumulo per Up Nov/Dic 2019 e 2020…visto il nuovo modello in arrivo e la sua commercializzazione negli USA nel 2020 andrebbe bene e confermerebbe le nostre idee)
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Come detto in precedenza molto importante non cedere forchetta 2,4/2,8
e restare nel canale base per l’idea di buy long term
Aggiornamento 21/08/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N 3,27$
vedi quanto detto 15/08/2019
dopo il TOP a 4,0$ (2,35-4,0$) c’è stata la correzione a 2,80$
Triplo minimo possibile
(Se questa lateralita’ fosse accumulo per Up Nov/Dic 2019 e 2020…andrebbe bene e confermerebbe le nostre idee)
2,40/2,80–3,05–2,40/2,80 —4,05—2,40/2,80 <toccato 15/08/2019
Canale di Breve 2,35/2,40—3,05/4,05 delta 0,7/1,7 al rialzo darebbe 3,8/4,8-5,5/5,8
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Come detto in precedenza molto importante non cedere forchetta 2,4/2,8
e restare nel canale base per l’idea di buy long term
Aggiornamento 15/08/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N 2,82$
dopo il TOP a 4,0$ (2,35-4,0$) c’è stata la correzione a 2,80$
Triplo minimo possibile
(Se questa lateralita’ fosse accumulo per Up Nov/Dic 2019 e 2020…andrebbe bene e confermerebbe le nostre idee)
2,40/2,80–3,05-2,40/2,80 —4,05—2,40/2,80 <
Canale di Breve 2,35/2,40—3,05/4,05 delta 0,7/1,7 al rialzo darebbe 3,8/4,8-5,5/5,8
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Come detto in precedenza molto importante non cedere forchetta 2,4/2,8
e restare nel canale base per l’idea di buy long term
BRIEF-Nio Says Its Executive Vice President Hsien Tsong Cheng To Step Down From The Position
* ITS EXECUTIVE VICE PRESIDENT HSIEN TSONG CHENG TO STEP DOWN FROM THE POSITION
Per ora ci siamo .
Titolo sensibile alle dichiarazioni di Trump sui Dazi.
E il motivo è perchè inizierà a commercializzare le sue vetture negli USA
nel 2020 quindi chiaramente la questione Dazi non è cosa da poco per NIO.
Aggiornamento 10/07/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N 4,00$
Doppio minimo 2,35/2,40—3,05—2,35/2,40 <-tiene
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Come detto in precedenza molto importante non cedere forchetta 2,4/2,8
e restare nel canale base per l’idea di buy long term
NIO To Launch 100kWh Battery Pack
According to the “tradition” of NIO’s “releasing a new car each year”, it is speculated that this year’s NIO Day will probably launch a derivative model based on NIO ES6, whether the upcoming 100kWh battery pack will be used in the ES6 derivative model is still unknown.Another guess is that the size of the 100kWh battery might be the same as that of the existing 70kWh and 84kWh battery packs, perhaps the old car owners can replace the 100kWh battery with additional money for longer range.According to the official, this battery pack is likely to be available in both replaceable and non-replaceable versions, but it is not known whether it is the same size as the existing battery. At present, there is no official detailed information on this 100kWh battery pack. We will wait and see.
BUZZ-Tesla rival Nio accelerates, on track for best 6-day performance since Sept IPO
BREAKINGVIEWS-Auto pessimism could be over-revved in China
By Katrina Hamlin
HONG KONG, July 17 (Reuters Breakingviews) – China’s auto pessimism could be over-revved. A grim start to the year saw sales slump by more than 10% compared with the first half of 2018. Chaos reigned amidst new rules, while Beijing remained reluctant to offer stimulus. But policy pressure is uneven, and the worst could be past.The latest numbers seem to imply a gloomy summer. Profit warnings from local champion Geely and suppliers like Johnson Electric and Sensiron blame weakness in the world’s largest auto market for their woes. The country is likely to see vehicle sales drop again this year, undershooting earlier expectations for zero growth, according to the China Association of Automobile Manufacturers.Policymakers are partly responsible for the pain. Their decision to end tax incentives for low-end cars suppressed sales. Meanwhile, the haphazard application of new emissions standards saw dealers struggling to shift swollen inventory of older models, and a long wait for news on electric-vehicle subsidies has hurt the likes of Nio (NIO.N). To add insult to injury, a generous stimulus plan was leaked and shared widely in April, only to see hopes dashed when a pared-down package was finally published in June.Yet there is a case for cautious optimism. Should regulators merely refrain from further drama, underlying demand could pick up despite the broader economic slowdown and a protracted trade war. The luxury segment, which was sheltered from the demise of tax incentives, has defied the downturn. Higher-end marques Audi (NSU.FRA) and Mercedes-Benz reported record sales in the first quarter, while BMW (BMW.EQ) claimed double-digit growth in China revenue.Electric vehicles are another bright spot. Beijing has devised a credit system, which rewards makers of cleaner cars, and this month introduced even more ambitious sales targets for green autos. Chinese battery giant Contemporary Amperex Technology on Friday flagged that net profit had grown as much as 150% in the first half of the year, more than expected.Local bureaucrats can surprise on the upside, too. They may even help buck up non-green and non-luxury autos: in May, regional authorities eased limits on new licence plates of all marques in the cities of Shenzhen and Guangzhou. Add all these factors up, and the auto market’s doom and gloom can be overstated.On Twitter https://twitter.com/KatrinaHamlinCONTEXT NEWS:
–Chinese battery giant Contemporary Amperex Technology on July 12 said net profit had grown as much as 150% year-on-year in the first half of 2019, more than expected.– China sold 12.3 million vehicles in the first half of 2019, 12.4% less than a year earlier, according to the China Association of Automobile Manufacturers, Reuters reported on July 10. The country is likely to see vehicle sales drop again this year as opposed to earlier expectations for zero growth, the association said.
Aggiornamento 27/06/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N 2,60$ <–ore 18.00
Doppio minimo 2,35/2,40—3,05—2,35/2,40 <-tiene
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Come detto in precedenza molto importante non cedere forchetta 2,4/2,8
e restare nel canale base per l’idea di buy long term
NIO SP ADS-A – NIO.N 2,44$ <–ore 15.45 27/06
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Come detto in precedenza molto importante non cedere forchetta 2,4/2,8
e restare nel canale base per l’idea di buy long term
Aggiornamento 20/06/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N
NIO 2,4/2,8—-6,5-7,5-9,5–10,5–15,6-18,1—20,5—-24,00 <–top da cui retest 10,50
Come detto in precedenza molto importante non cedere forchetta 2,4/2,8
e restare nel canale base per l’idea di buy long term
2,5-3,5-5,5–7,5-8,5-10,5—–24,00 vedi 1000%’s idea
Aggiornamento 14/06/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N
un aiuto importante…..dal tweet di Trump del 18 Giugno 2019
Ma anche da questa News sempre del 18/06/2019
NIO dà il via alla consegna dei SUV ES6 il 18 giugno
Martedì da Gasgoo | 18 giugno 2019
Shanghai (Gasgoo) – La startup EV di Shanghai, NIO, ha dato il via il 18 giugno alla consegna del suo secondo modello di produzione, il SUV completamente elettrico NIO ES6. Lo stesso giorno, il primo lotto di utenti ES6 da Pechino, Shanghai e Guangzhou ha ricevuto la versione speciale ES6 che commemorava la prima del veicolo.
BUZZ-Nio Inc: Set to open higher for fifth straight session
** On Tuesday, Nio said it will start to deliver second mass production of model ES6
** Since May, Nio stock has fallen 40% amid U.S.-China trade tensions
** However, shares got a bit of a lift on June 4 after issuing current-qtr delivery forecast (news)** Nio stock closed at $2.83 on Thursday, a 54.7% downside to its September IPO price of $6.26
** About 55.6 mln Nio shares have traded on Thursday, in comparison to company’s 30-DMA of 34.8 mln shares
** YTD, shares have dropped 55.6% and TSLA is off ~34%; China-based EV maker Kandi Technologies (KNDI.O) shares up 35%
** At May end, NIO short interest was ~90% of free float, quadruple KNDI’s ~19% and TSLA’s ~33%, as per Refinitiv data(Reporting by Karina Dsouza in Bengaluru)
((Karina.Dsouza@thomsonreuters.com))
Electric dreams in danger as funding dwindles for China’s Tesla challengers
* Bankers say investors have little interest in EV funding
* Sentiment hit by cuts to subsidies, problems at Tesla, NioBy Kane Wu, Yilei Sun and Julie Zhu
HONG KONG/BEIJING, June 19 (Reuters) – Last year, Wei Qing and his private equity investment team visited more than 20 Chinese electric vehicle manufacturing startups.The end result? They decided not to invest in any.”There are too many uncertainties from when a company tells a story in the early stage, to when it produces a sample car and raises funds, to the eventual mass production,” said Wei, managing director at Shanghai-based Sailing Capital.Wei, who declined to name the EV makers his team visited, said he thinks only a few of them will survive. Sailing instead decided to invest in an EV parts supplier, he added.His concerns reflect what bankers describe as increasingly tough funding times for Chinese EV makers which must jostle for attention in a crowded sector and produce convincing arguments about future profitability despite government cuts to EV subsidies and plans to phase them out.Numerous setbacks plaguing Tesla Inc (TSLA.O) in its quest for sustained profitability as well as a dramatic slide in sales and problems with some cars at Chinese startup Nio Inc (NIO.N) have also put investors on their guard.This year, Chinese EV makers have raised just $783.1 million as of mid-June compared with $6 billion for the same period a year earlier and $7.7 billion for all of 2018, according to data provider PitchBook.One Hong Kong-based banker said he had been approached by at least a dozen EV makers seeking new funds but had to pass on most of them as they were not able to set themselves apart from the crowd.Even fundraising efforts that have gotten off the ground are not moving as fast as EV makers would like.”It is challenging,” said the banker who began working on one fundraising this year. “If you can get a meeting with investors, you can always tell a story, but some don’t even reply to your requests for a meeting.”
He declined to be identified as the negotiations were not public.SUBSIDY WOES
Eager to curb smog and jump-start its own auto industry, China has said it wants so-called new energy vehicles (NEVs) – which also include hybrids, plug-in hybrids and fuel cell cars – to account for a fifth of auto sales by 2025 compared with 5% now.Those ambitions have spawned a plethora of EV startups competing not just with each other, but also global automakers and Tesla, which plans to start production in China this year.About 330 EV firms are registered for some sort of subsidy, government data shows, although the number of more well established startups is much smaller, at around 50.But amid criticism that some firms have become overly reliant on government funds, Beijing has reduced subsidies, raised the standards needed for vehicles to qualify and flagged they will end altogether after 2020.That has led to sharp slowdown as vehicle prices rise. Sales of NEVs in May rose just 1.8% from a year earlier compared with 18.1% in April, and 62% growth for 2018.Surviving in the current funding environment, requires much cost discipline, Daniel Kirchert, CEO at Nanjing-based EV maker Byton, told Reuters.”Given the current situation, it is not enough for any startup to come up with good products and be fast to market. At least it’s equally important to manage cost. Not only fixed costs but variable cost,” he said.Byton, which is backed by state-owned automaker FAW Group and battery supplier Contemporary Amperex Technology Co (CATL) is one of a few EV makers with a fundraising round in train, seeking $500 million.
Others include Leap Motor, backed by state-owned Shanghai Electric Group Corp and Sequoia Capital China, which is seeking $372 million as well as CHJ Automotive, founded by serial entrepreneur Li Xiang, which wants to raise as much as $500 million. (news)Those with successful funding under their belts this year include Baidu Inc -backed WM Motor Technology Co Ltd which closed a $446 million round in March, according to PitchBook.Some have obtained money outside private equity. E-Town Capital, a Beijing government investment firm, will invest 10 billion yuan ($1.4 billion) in a joint venture with Nio, which could help Nio build its own plant.TESLA, NIO WEIGH
But overall, industry funding prospects are much bleaker, particularly as Tesla and Nio struggle.Founder Elon Musk told Tesla employees last month the $2.7 billion the company recently raised would give it just 10 months to break even at the rate it burned cash in the first quarter.Shares in the industry pioneer have slid 32% in the year to date. (news)Nio’s shares have been hit harder, down 60% this year on a cut to its delivery outlook, a halving in first-quarter sales from the previous quarter, increased competition and reduced subsidies. Its reputation has also been hurt after three vehicles caught on fire and by the inadvertent shutting down of a car on Beijing’s prestigious Changan Avenue after the driver initiated a software update.Nio declined to comment.”Some of the listed EV industry leaders are currently underperforming in the secondary trading market and that has created pressures for the sector’s short-term outlook,” said Brian Gu, president of EV startup Xpeng Motors and a former senior JP Morgan banker.”We are seeing investors become more cautious, selective and keenly focused on the frontrunners. I think this trend is likely to persist,” he said.An investor in WM Motor was more downbeat about the willingness of private equity investors to fund the industry.”Nio is probably the best among Chinese EV start-ups. Look where it stands now – how can that make us comfortable about writing cheques for other EV start-ups?” said the investor who also held Nio shares but sold them this year.($1 = 6.9263 Chinese yuan)<^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Fundraising by Chinese EV Companies https://tmsnrt.rs/2IkuUk7 Fundraising by Chinese EV Companies (interactive) https://tmsnrt.rs/2IjAjYt
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^>
(Reporting by Kane Wu and Julie Zhu in Hong Kong and Yilei Sun in Beijing; Additional reporting by Norihiko Shirouzu in Beijing; Editing by Jennifer Hughes and Edwina Gibbs)
((kane.wu@thomsonreuters.com; +85228436590; Reuters Messaging: kane.wu.thomsonreuters.com@reuters.net))
Aggiornamento 14/06/2019
NIO SP ADS-A – NIO.N
NIO Inc. to Report First Quarter 2019 Financial Results on Tuesday, May 28, 2019
BUZZ-Nio Inc: Shares rise on better-than-expected Q1 results
** NIO most actively traded stock before the bell, set to rise after three straight sessions of losses
** Total revenue in Q1 fell by more than half to 1.63 bln yuan ($235.9 mln) from a year earlier, but was above analysts’ expectations
** Co delivers 3,989 ES8s, its 7-seater, high-performance premium electric SUVs in Q1 (news)** CFO Louis Hsieh says deliveries of the ES8 in Q1 exceeded company’s expectation despite various headwinds, including EV subsidy reductions, slowing macro-economic conditions, increased competition
** NIO shares down 20.4% so far in April as U.S.-China trade worries surface
BRIEF-Nio Inc Reports Q1 Revenue Of RMB 1.63 Billion
* REPORTS UNAUDITED FIRST QUARTER 2019 FINANCIAL RESULTS
* Q1 REVENUE RMB 1.631 BILLION
* DELIVERIES OF ES8 IN APRIL 2019 WERE 1,124 VEHICLES
* VEHICLE SALES WERE RMB1,535.2 MILLION (US$228.8 MILLION) IN Q1 2019, REPRESENTING A DECREASE OF 54.6% FROM THE FOURTH QUARTER OF 2018
* DELIVERIES IN APRIL REFLECTED A GREATER THAN ANTICIPATED SLOWDOWN PRIMARILY DUE TO EV SUBSIDY REDUCTION ANNOUNCED IN LATE MARCH
* DELIVERIES IN APRIL ALSO REFLECT SLOWDOWN OF MACRO-ECONOMIC CONDITIONS IN CHINA WHICH HAS BEEN EXACERBATED BY US-CHINA TRADE WAR
* BASIC AND DILUTED NET LOSS PER AMERICAN DEPOSITARY SHARE WERE BOTH RMB2.56 (US$0.38) IN THE FIRST QUARTER OF 2019
* DELIVERED 3,989 ES8S IN Q1 OF 2019
* TOTAL AGGREGATE DELIVERIES OF 16,461 VEHICLES AS OF APRIL 30, 2019
* IN JUNE SECOND PRODUCTION MODEL, ES6, A 5-SEATER HIGH-PERFORMANCE PREMIUM ELECTRIC SUV, WILL ROLL OFF PRODUCTION LINE
* QTRLY NET LOSS PER ORDINARY SHARE RMB2.56
* SEES Q2 2019 DELIVERIES OF VEHICLES TO BE BETWEEN 2,800 AND 3,200 UNITS, REPRESENTING A DECREASE OF APPROXIMATELY 19.8% TO 29.8% FROM Q1 2019
* CURRENTLY HAVE MORE THAN 12,000 ES6 PRE-ORDERS
* SEES Q2 2019 TOTAL REVENUES TO BE BETWEEN RMB1,134 MILLION (US$169 MILLION) AND RMB1,294 MILLION (US$193 MILLION)
* NIO – “DELIVERIES OF ES8 IN Q1 OF 2019 EXCEEDED CO’S EXPECTATION DESPITE HEADWINDS FROM EV SUBSIDY REDUCTIONS, SLOWING MACRO-ECONOMIC CONDITIONS”
* NIO – LOOKING AHEAD TO Q2, EXPECT AN EVEN MORE CHALLENGING SALES ENVIRONMENT & ANTICIPATE SEQUENTIAL DEMAND AND DELIVERIES TO FALL
* QTRLY NON-GAAP LOSS PER SHARE RMB 2.42
* SAYS GENERAL AUTOMOBILE MARKET IN CHINA REMAINS MUTED
ARTICOLO CHIUSO 8 LUGLIO 2020
CON OLTRE +1100% DAL MINIMO DI 1,19$ E +650% DAL MINIMO DI 2,35$
NE RIAPRIREMO SICURAMENTE UN ALTRO IN UN PROSSIMO FUTURO
NIO MERITA SICURAMENTE ATTENZIONE
PER FACILITARE LA LETTURA AI NOSTRI LETTORI
C’è forse un errore sul prezzo a 4,87 del 30.12.19 oppure mi sbaglio io?
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Ciao , no top corretto raggiunto in pre-market , sul grafico cash invece risulta un 4,45$,ma in pre-market su news accordo fase 1 per Dazi Cina Usa è arrivato area 4,80$ con top appunto a 4,87$ e lo abbiamo quindi dato come attuale top di NIO dopo minimo a 1,19$
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Siamo quasi a 5,5$ tutto come doveva andare……sta andando .Bene…
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Buongiorno! Avrei piacere avere un vostro parere circa le prospettive future sui rapporti finanziari tra usa e cina. Ho letto che l’amministrazione trump, per ottenere un risarcimento dei danni starebbe pensando a due ipotesi, riduzione del debito o sganciare l’economia usa da quella cinese (delisting?). Pensate sia il caso di tirare i remi in barca prima do entrare nella tempesta? Grazie mille ragazzi. Ciao.
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Buonasera ! A dire il vero questa cosa del delisting dei titoli Cinesi Trump la aveva già “minacciato” nel 2019 e poi alla fine trovarono un accordo non penso convenga alla Borsa Americana una scelta del genere come compromettere i rapporti con il maggior acquirente di titoli di stato USA che é proprio la Cina .Il futuro dei veicoli elettrici ci fa essere comunque ottimisti sul lungo periodo e nel medio sopratutto se NIO conserva il box 3,5-5,5 in un periodo di lockdown e di grossi problemi come questo visto che da Gennaio 2020 NIO ha cominciato la commercializzazione anche negli USA e gli ultimi dati di vendita prima del Covid erano molto buoni.In bocca al lupo !
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