M+M=M : Macron + Mitsotakis= Monti

Come sapete la GRECIA è andata al voto e l’esito  è stata  la vittoria di Nuova Democrazia di Mitsotakis. C’è da festeggiare ?

Vi dimostreremo che c’è tutto tranne che da festeggiare…..ma molto da riflettere parlando di quanto accaduto in Francia, in Grecia , in Italia e non solo.

FRANCIA : MACRON

ha lavorato per la banca d’affari Rothschild & Co.

Nato ad Amiens nel 1977, Emmanuel Jean-Michel Frédéric Macron è figlio di Françoise Noguès, medico, e di Jean-Michel Macron, professore di neurologia dell’Università della Piccardia. Cresciuto in una famiglia non religiosa, venne battezzato come cattolico romano a propria richiesta all’età di 12 anni.

Studiò presso il Lycée de la Providence di Amiens, gestito dai Gesuiti, dove ebbe come insegnante di teatro la professoressa di lettere e latino Brigitte Trogneux, coniugata con figli, con la quale lui, appena sedicenne, stabilì una relazione sentimentale che, divenuta stabile (malgrado l’opposizione della famiglia di lui, in allarme per la differenza d’età di 24 anni) sarebbe sfociata in un matrimonio. I genitori, nel tentativo, non premiato da successo, di ostacolare quel rapporto, decisero di inviarlo a studiare a Parigi, iscrivendolo al Lycée Henri-IV, celebre liceo della capitale, dove Macron ha completato la scuola superiore. Ha poi studiato Filosofia presso l’Università Paris Ouest Nanterre La Défense, ottenendo un Diplôme d’Études Approfondies.

Nel 1999 lavora come assistente editoriale di Paul Ricœur, filosofo protestante francese impegnato nella redazione della sua ultima opera, “La Mémoire, l’Histoire, l’Oubli“. Macron ha lavorato soprattutto sulle note e sulla bibliografia.

Dopo la laurea in filosofia conseguita nel 2004, ha studiato all’Istituto di studi politici di Parigi (Sciences Po) e all’École nationale d’administration (ENA), per poi lavorare come ispettore delle finanze e, dal 2008, come funzionario presso la banca d’affari Rothschild & Co.

Prima di assumere cariche politiche, ha avuto un ruolo tecnico come consigliere del presidente socialista François Hollande. Da questi, il 26 agosto 2014, ha ricevuto l’incarico politico di ministro dell’Economia, dell’Industria e del Digitale nel secondo governo di Manuel Valls. Ha ricoperto la carica fino al 30 agosto 2016, quando ha rassegnato le dimissioni in previsione di una sua candidatura alle presidenziali in programma per l’anno successivo. Si è candidato alla carica presidenziale alla testa di En Marche !, il movimento politico liberale da lui stesso fondato il 6 aprile 2016. Al primo turno delle presidenziali è risultato primo con il 24,01% dei suffragi, qualificandosi per il ballottaggio contro Marine Le Pen, che ha ricevuto il 21,30% dei voti. Ha poi vinto il secondo turno con il 66,10% dei consensi, contro il 33,90% dei voti ottenuti dalla sua avversaria.

A DISTANZA DI POCO dall’elezione di MACRON ,il popolo Francese si accorge che le politiche intraprese dal Governo non sono di sicuro populiste ma premiamo una ELITE e NASCE IL MOVIMENTO DEI GILLET GIALLI IN FRANCIA

———————————————————————

GRECIA : Mitsotakis

Ha lavorato in finanza per McKinsey e Chase Bank

Mitsotakis è un prodotto dell’establishment ateniese: proviene da una grande dinastia politica – il padre Konstantinos è stato premier dal 1990 al 1993, l’antenato Eleftherios Venizelos, ex primo ministro nei primi anni del Novecento, è uno dei padri della patria in Grecia –, si è specializzato nelle università di eccellenza in America, e ha lavorato in finanza per McKinsey e Chase Bank. Il leader di Nuova democrazia è lo specchio del vecchio establishment greco, che il giovane Tsipras si era ripromesso di combattere nel 2015, quando fu eletto a sorpresa con un programma ambizioso e rivoluzionario e diventò la stella polare della sinistra anti austerity.

Elezioni Grecia, Nea Dimokratia di Mitsotakis piace ai mercati. Il ‘miracolo’: tassi greci a 10 anni più bassi di quelli Usa

QUANTO TEMPO PASSERA’ PRIMA CHE NASCANO I GILLET GIALLI IN GRECIA ?


E in ITALIA chi ha piazzato la FINANZA……in un momento decisivo per il PAESE ?

ITALIA : Mario Monti 

è stato International Advisor per Goldman Sachs

è membro Commissione Trilaterale istituita da David Rockefeller

è membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg

Nel 2011 in Italia con la nomina a Senatore a Vita Napolitano incaricò di formare un Governo di Tecnici , Mario Monti. Oltre che all’incarico di Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica italiana è stato Ministro dell’Economia e delle Finanze.Ma è anche presidente europeo della Commissione Trilaterale istituita da David Rockefeller e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg.E’ stato international advisor per Goldman Sachs. Ha dato le dimissioni per evitare formalmente il conflitto di interessi dovendo assumere la carica di Presidente del Consiglio.C’è anche dell’altro, ma la Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, Goldman Sachs, (puoi trovare di tutto e di più mettendo i nomi di queste entità come parole chiavi nei motori di ricerca) sono referenze sufficienti per ritenere che Mario Monti possa essere un ambasciatore del NWO, Nuovo Ordine Mondiale.

Il presidente Giorgio Napolitano nominandolo Senatore a vita, gli diede un ruolo politico dietro il quale come non si può pensare a l’ennesimo emissario della finanza internazionale messo alla guida di una Nazione ?

Quando parliamo del NOSTRO GOVERNO

CONTE-DI MAIO-SALVINI

riteniamoci (al momento ) un Popolo Fortunato

perchè l’alternativa a questo Governo

potrebbe essere rappresentata da Mario DRAGHI

 

ITALIA : MARIO DRAGHI

è stato Direttore Esecutivo nella Banca Mondiale

è stato Direttore Generale del Tesoro

è presidente dello European Economic and Financial Committee

è stato al servizio di una delle più grandi banche d’affari del mondo, Goldman Sachs.

è stato alla Presidenza della BCE

Con una laurea in Economia all’università la Sapienza di Roma e un PhD al Mit di Boston nel curriculum, Mario Draghi inizia la sua carriera nel mondo accademico, ricoprendo al tempo stesso i primi incarichi di prestigio nelle istituzioni: direttore esecutivo nel Cda della Banca mondiale dal 1984 al 1990, poi direttore generale del Tesoro fino al 2001, quindi presidente dello European economic and financial committee. Nel 2002 si mette al servizio di una delle più grandi banche d’affari del mondo, Goldman Sachs.

SENTITE COSA PENSAVA COSSIGA DI MARIO DRAGHI :

VILE AFFARISTA

SVENDEREBBE QUEL CHE RIMANE DELL’INDUSTRIA PUBBLICA ITALIANA AI SUOI COMPARUCCI DELLA GOLDMAN SACHS

 

Dure accuse a Draghi dal ceo di Allianz: ‘Ha politicizzato la Bce e non è indipendente”

Il capo del principale gruppo assicurativo europeo lancia un attacco violento contro Mario Draghi e la Banca centrale europea. Alla schiera di detrattori della politica monetaria portata avanti da Mario Draghi si è aggiunto ieri Oliver Bäte, ceo di Allianz, che ha partato apertamente di “politicizzazione” della politica monetaria. Bäte ha ribattuto a Draghi circa il ritardo dei governi nell’implementare politiche fiscali più aggressive: “Il motivo per cui non stiamo facendo riforme fiscali è perché stai (riferendosi a Draghi) rendendo facile per le persone spendere soldi che non hanno”. Il capo di Allianz, nella sua intervista al Financial Times, ha aggiunto che sono state creati banche centrali indipendenti affinché questo non succedesse, affinché le banche centrali non stampassero denaro. “La gente dice che Draghi è indipendente. No, non lo è”, ha aggiunto Bäte.

E ora….scoprite con chi abbiamo a che fare….

Rockefeller e Rothschild si uniscono

Il 30.05.2012 la testata giornalistica tedesca Der Spiegel scriveva: “Alleanza della nobiltà finanziaria: Rockefeller e Rothschild si uniscono.” La notizia giungeva dal Financial Times e annunciava che la società “RIT Capital Partners” di Jacob Rothschild acquisiva una quota del “Financial Services” di Rockefeller. La RIT Capital Partners diventava così socio del Gruppo Rockefeller con il 37% di capitale.

Una mossa strategica. Per mezzo di questo patto transatlantico i Rothschild, antichi banchieri d’Europa, affermavano la loro presenza a New York. Inghilterra e USA rafforzavano l’abbraccio di vecchia data.Del resto l’ultranovantenne David Rockefeller e l’ultrasettantenne Jacob Rothschild coltivano da decenni una stretta amicizia. Tra predoni della finanza ci si capisce bene. È ovvio che quest’alleanza ufficializzata da autorevoli testate giornalistiche e sbandierata ai quattro venti non possa che essere un ulteriore monito nefasto per l’intero globo.È un avvenimento ben programmato che segue i passi precedenti, sin dalla realizzazione del FED (Federal Reserve System), i cui esecutori furono in prima linea proprio i sudditi di Rothschild e Rockefeller: Nelson W. Aldrich, senatore repubblicano, presidente dell’ U.S. Senate Finance Committee, membro della National Monetary Commission (comitato speciale che si occupava di riformare il sistema bancario degli Stati Uniti) e suocero del magnate John D. Rockefeller; e Paul Warburg, celebre banchiere socio della Kuhn Loeb & Co. e rappresentante della famiglia di banchieri Rothschild.

Amschel Mayer Rothschild il capostipite della dinastia.

Nel novembre del 1910 questi signori si riunirono, insieme a uomini fidati del celebre banchiere J. P. Morgan e al segretario delle Finanze di Stato Abraham P. Andrew, in un club esclusivo della Jekyll Island, isola della Georgia, proprio per pianificare in tutta segretezza la fondazione del FED.

Il FED sarebbe dovuto essere una sorta di banca centrale degli Stati Uniti. Normalmente la funzione di una banca centrale è quella di tenere riserve di denaro a disposizione delle altre banche attive in un Paese per meglio gestirne la riserva monetaria . Le banche centrali del XVIII secolo erano proprietà degli Stati, i quali avevano il potere di amministrare il denaro per le spese pubbliche, di erogare crediti e di pagare armamenti.Secondo questo modello era stata fondata nel 1790 la First National Bank of the United States, su iniziativa del Ministro delle finanze Alexander Hamilton. Ma il futuro presidente degli Stati Uniti Thomas Jefferson temeva la mano lunga dei banchieri e ostacolò la nuova istituzione. Il contratto della banca centrale statunitense terminò nel 1811, durante la presidenza di James Madison, e non fu più prorogato. La cosa però non finiva lì.I banchieri non intendevano di certo abbandonare i loro sogni di potere, e nel 1816 fu fondata la Second Bank of the United States. Ancora una volta una voce autorevole si levò contro l’istituzione: il presidente Andrew Jackson ne bloccò l’attività nel 1832. Quattro anni dopo, pure la Second Bank fece la fine della banca centrale precedente. Per molti anni quest’ultimo tentativo non fu ripetuto. Non se ne parlò più.Fino alla fine del XIX secolo, quando l’economia americana si trovò a dover superare una crisi finanziaria dalle dimensioni enormi. Fu Jacob Schiff, banchiere della Kuhn Loeb & Co. e suddito della famiglia Rothschild, che nel 1907 tenne un discorso alla Camera di Commercio di New York in cui consigliava la fondazione di una banca centrale.

Il Congresso reagì istituendo la National Monetary Commission, una commissione che aveva il compito di analizzare la situazione del sistema monetario americano e risolverne i problemi. Ma gli Invisibili questa volta avevano fatto bene i loro conti e tra i membri della commissione c’era lui, il senatore Aldrich, suocero di John D. Rockefeller. Era l’occasione tanto attesa e altrettanto preparata. Il passo seguente fu segnato il 22 novembre 1910 dalla riunione segreta di Jekyll Island.

Rothschild, Rockefeller e FED: raggiro in grande stile

Qui i manipolatori del Pianeta decisero di non usare mai più il termine “banca centrale” per proporre il loro progetto al Congresso, ma quello di Sistema di Riserva Federale, FED. Presentata così, la banca centrale assumeva un aspetto innocuo, sembrava addirittura un’ottima soluzione. Secondo la proposta degli uomini di Rothschild e Rockefeller, il FED sarebbe stato ufficialmente sotto il controllo del Congresso degli Stati Uniti, vale a dire del governo americano, così come le prime banche centrali europee erano sotto il controllo delle rispettive nazioni.In realtà il consiglio direttivo era formato da dodici banchieri federali i cui nomi rimanevano sconosciuti al pubblico. Perché mai tanta segretezza? Inutile dirlo, perché si trattava sempre e solo di loro: i potenti banchieri inglesi e newyorkesi che si tenevano a braccetto.Vediamo dunque che l’insana alleanza delle due “R” sussiste già da molto tempo. Non è cosa nuova. La novità è invece che quest’alleanza oggi sia stata resa pubblica senza nessun pudore. Le nozze nere di Rothschild e Rockefeller, celebrate da due vegliardi con gli occhi iniettati di sangue, ci sbattono in faccia una volta di più l’amara verità: gli Stati hanno ben poco da dire. Da decenni, ormai, sono questi signori i veri padroni del mondo.Altri nomi noti li accompagnano e li assecondano nel loro gioco folle allo scopo di assicurarsi per sempre un posto in prima fila: Morgan, Warburg, Harriman, Schiff, Vanderbilt, Carnegie. Poche famiglie che dispongono di una ricchezza inimmaginabile. Ma questo non gli basta. L’obiettivo finale è quello di governare il pianeta.

Rendiamoci conto che questa non è una delle cosiddette “teorie del complotto”, questi sono fatti concreti e verificabili. Basti pensare che non solo il FED, bensì anche il Fondo Monetario Internazionale, la World Trade Organisation, la World Healt Organisation e la Banca Mondiale sono le loro creature. Ed è quasi superfluo dire che controllando queste strutture internazionali, si controlla il mondo.

La FED è stata creata nel 1913 con il “Federal Reserve Act” e da allora il debito è andato fuori controllo.
(La BCE è stata istituita il 1º giugno 1998)

Ecco alcune citazioni sull’attività bancaria.

– I Rothschild

“I pochi che capiscono il sistema, o saranno così interessati dai suoi profitti o così dipendenti dai suoi favori, che non ci sarà opposizione da quella classe.” – Rothschild Brothers of London, 1863

“Dammi il controllo dei soldi di una nazione e non mi importa chi fa le sue leggi” – Mayer Amschel Bauer Rothschild

– Senatori e membri del Congresso

“Questo [Federal Reserve Act] stabilisce la fiducia più gigantesca sulla terra. Quando il Presidente [Wilson} firmerà questo disegno di legge, l’invisibile governo del potere monetario sarà legalizzato … – Charles A. Lindbergh, Sr.,

1913 “D’ora in poi, le depressioni saranno create scientificamente.” – Il deputato Charles A. Lindbergh Sr., 1913

“Il sistema finanziario è stato consegnato al Consiglio della Federal Reserve. Quel Consiglio dirige il sistema finanziario per autorità di un gruppo puramente redditizio. Il sistema è privato, condotto al solo scopo di ottenere i maggiori profitti possibili dall’uso del denaro altrui ”- Charles A. Lindbergh Sr., 1923

– Dalle Ammissioni proprie della “FED”

“Quando tu o io scriviamo un assegno ci devono essere fondi sufficienti nel conto corrente per coprire l’assegno, ma quando la Federal Reserve scrive un assegno non vi è alcun deposito bancario sul quale tale assegno viene prelevato. Quando la Federal Reserve scrive un assegno, sta creando denaro. ” – Per dirla semplicemente, Boston Federal Reserve Bank

https://www.21cir.com/…/we-need-to-take-back-the-power-of-…/

Nessuna descrizione della foto disponibile.

E PER CHI NON SE NE FOSSE ANCORA ACCORTO…..

E’ QUELLO CHE STANNO FACENDO DA MOLTO TEMPO.

E QUANDO NELLE NOSTRE ANALISI DICIAMO CHE CERTI MOVIMENTI DI MERCATO SONO STATI DECISI DA CHISSA’ QUANTO TEMPO…..NON LO DICIAMO A CASO.

NULLA ACCADE A CASO. NE IN POLITICA….NE IN FINANZA.

Ad Maiora !

total-control-nwo

 

QUESTO ARTICOLO E’ STATO INVIATO SOLO AI NOSTRI FOLLOWERS VIA MAIL E NON DIVULGATO COME DI CONSUETO , NORMA E PRASSI , ANCHE SU FACE BOOK – TWITTER – LINKEDIN MA PUBBLICATO SOLO SUL NOSTRO SITO E QUESTO SIA  COME RINGRAZIAMENTO A COLORO CHE SONO DIVENTATI FOLLOWERS ,SIA PER AVERE MODO DI PROSEGUIRE LO SVILUPPO DI STUDI E ANALISI PER I MESI A VENIRE ,COSI SARA’ PER TUTTA LA DURATA DELLO STOP TECNICO DI SFI TRADING ADVISOR E QUINDI DAL 1 LUGLIO 2019 AL 1 SETTEMBRE 2019.

CHE ASPETTI A DIVENTARE UN NOSTRO FOLLOWERS ?

E’ ASSOLUTAMENTE GRATUITO E LO RESTERASEMPRE

SFI Follow Us<—-istruzioni per diventare nostro Followers

ICLOGOQUADRATO

APRI UN CONTO SU IC MARKETS

 IC Markets offre una buona scelta di piattaforme di trading:

  • MetaTrader 4. La versione MT4 usata da Markets offre personalizzazioni e il one click trading. I server si trovano nel centro dati NY4 a New York. (software da scaricare su Pc o Smartphone)
  • MetaTrader 5, con tutti i relativi upgrade dalla MT4. (software da scaricare su Pc o Smartphone)
  • cTrader, con i server nell centro dati LD5 IBX Equinix a Londra.(software da scaricare su Pc o Smartphone)
  • piattaforma web, alla quale si può accedere da qualsiasi dispositivo con connessione internet.
  • app per smartphone MT 4 per Android e iOS. (software da scaricare su  Smartphone)   
SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE DI QUESTO BROKER NELLA NOSTRA RECENSIONE

Lascia un commento