La verità non conosce nessun ostacolo

Eccoci a un nuovo appuntamento , l’ultimo di Maggio 2020, nel quale ci teniamo a ribadire a chiare lettere , che NESSUNO è in grado di fermare la verità , ne tantomeno  di oscurarla .


      La verità non conosce nessun ostacolo


Facendo seguito agli articoli nei quali denunciavamo il tentativo di “oscurare” le analisi del nostro sito da Ottobre 2019 a Aprile 2020 :

CENSURA ? IL LATO POSITIVO C’E’.

Ricordando la nostra scelta di abbandonare il social FACE BOOK per azioni di censura e segnalazioni di spam continue , sempre nel periodo Ottobre 2019 – Aprile 2020 , subito  su analisi poi rivelatesi assolutamente perfette :

FACE BOOK : Mai toccare certi argomenti

STATISTICHEINCULOALLACENSURADEGLISTRONZI1

Ricordando al CEO di FACE BOOK Mark Zuckerberg , che ha “bacchettato” TWITTER per avere “redarguito” due Tweet di Donald Trump , quanto giornalmente accade sul suo Social che di sicuro non brilla nell’applicazione dell’Articolo 21 della Costituzione Italiana e nella Tutela della Privacy dei Dati degli utenti.


Trump – Twitter, il presidente furioso dopo i tweet «smentiti». E minaccia: potremmo chiudere i social network

Il presidente: silenziano le voci conservatrici, reagiremo. Il social network aveva usato il suo fact-checking su un tweet di Trump sul voto per corrispondenza, rimandando a fonti che ne indicavano l’infondatezza. Era la prima volta nella storia che il social network prende una posizione così netta nei confronti della Casa Bianca


Mostriamo , a chi pensasse che si possa “imbavagliare” la LIBERA e INDIPENDENTE  INFORMAZIONE FINANZIARIA , la LIBERTA’ DI ESPRESSIONE e AUTODETERMINAZIONE che la nostra Costituzione sancisce ad ogni individuo che :

   La verità non conosce nessun ostacolo

STATISTICHEINCULOALLACENSURADEGLISTRONZI

uuuuuummmmm

La gente è meno stupida di quanto qualcuno sia portato a credere.

DEDICAAFALCONEBORSELLINO

Ad Maiora !

Truth knows no obstacles

STATISTICHEINCULOALLACENSURADEGLISTRONZI

Lascia un commento