Dopo i buoni dati delle immatricolazioni di auto in Italia di ieri (che comunque non hanno arrestato la discesa di FCA+CNH in somma titoli che continua dopo lo scandalo delle vendite “pompate” negli USA , news di pochi giorni fa , proprio nel periodo in cui FCA+CNH erano inarrestabili nel pieno del move 6,66-30,48 euro) altre news su un rallentamento delle vendite in USA mettono ancora sotto pressione FCA+CNH che stamattina hanno battuto 19,91 euro in somma titoli .
Al fine di rendere comprensibile a tutti i nuovi lettori di cosa stiamo parlando elenchiamo le analisi /articoli precedenti in ordine cronologico , dove trovate tutte le informazioni per allinearVi agli altri lettori e seguire il ragionamento dall’inizio.
Quando le cose non avvengono per caso
FCA+CNH 2.0 (S&P)
S&P 3046,4 – Nasdaq Composite 8464
Perchè le Banche Centrali,ritornano al QE?
Bene , fatta questa premessa analizziamo cosa è accaduto a FCA+CNH nell’ultimo periodo che conferma ancora una volta lo “strettissimo” legame degli algoritmi FCA+CNH e STANDARD and POOR come diciamo da 7 anni oramai.
AGGIORNAMENTO 03/10/2019
FCA+CNH=19,91
Per chi ancora credesse nella casualità di quanto accade nei Mercati Finanziari diamo altra dimostrazione………che così non è.
FCA+CNH da somma titoli 18,50/18,77 ha reagito fino a somma titoli 23,17=2317 S&P minimo di fine Dicembre 2018 dello S&P da cui è ripartito per 3029/3024 , quindi al momento il movimento FCA+CNH in somma titoli da 18,55/18,77 a 23,17 seguito a 30,48-18,50/18,77 è stato solo un pullback al canale che conoscete che FCA+CNH ha percorso dopo il raggiungimento di 30,48 in somma titoli a scendere.
23,16/23,35—–24,00/24,80–26,5-27,55-28,50-28,80-29,05-29,15-29,23-29,46-30,50
Escludendo FCA+CNH 30,48=3048 dello S&P (che al momento è arrivato a 3029/3024 )
23,16/23,35—–24,00/24,80–26,5-27,55-28,50-28,80-29,05-29,15-29,23-29,46-30,50
guardando i “supporti” indicati…..diteci in cosa differiscono gli algoritmi….
29,46=2946 S&P perso ieri 29,23=2923 S&P perso ieri 29,15=2915 S&P perso ieri 29,05=2905 S&P perso ieri 28,80=2880 S&P perso ieri fino a 2874 a cui ha fatto seguito una reazione dello S&P al momento a 2894
STESSI SUPPORTI….STESSO MOVIMENTO RIALZISTA SENZA SOSTA
FCA+CNH 6,6-30,48=S&P 666-3048
IN POCHE PAROLE……….
STESSO ALGORITMO come vi diciamo e ripetiamo da 7 anni.
MA PROPRIO A 23,17…..il recupero da 18,5-18,77 euro in somma titoli si arresta il rimbalzo di FCA+CNH ?
MA PROPRIO A 23,17=2317 minimo S&P FINE DICEMBRE 2018 SI ARRESTA ?
FCA+CNH =23,17 euro in somma titoli <—top 16/09/2019
siamo sopra 23,15 ancora sotto 23,35 =2315/2335 S&P vedi idea :
23,16/23,35—–24,00/24,80–26,5-27,55-28,50-28,80-29,05-29,15-29,23-29,46-30,50
E dopo avere toccato FCA+CNH 23,17 il 16 Settembre 2019 che cosa succede?
Dopo il 20 Settembre 2019 (scadenze tecniche) arrivano news negative , dati macro negativi , nuovi timori di recessione , Dazi ai prodotti Europei ,dati vendite in USA non eccellenti.
Dopo.
FCA trema: Jeep non carbura negli Usa, target 2019 a rischio e scendono i Buy tra gli analisti
MA VOGLIAMO EVIDENZIARE ANCORA UNA COSA…..
Per fare arrivare FCA+CNH a 30,48 euro sono arrivati perfino a pubblicare dati vendite falsi in USA ,news di questi giorni…..(ma Vi rendete conto ?).
Per fare arrivare S&P a 3029/3024 (al momento top per S&P) sono arrivati a tagliare i tassi 2 volte nell’anno in cui avrebbero dovuto aumentarli 4 volte , a scrivere tweet su accordi in fase di avanzato raggiungimento CINA-USA nella Guerra commerciale a “inventarsi” fantomatiche telefonate notturne dalla CINA poi smentite dai vertici Cinesi (TRUMP) fino all’annuncio di un nuovo QE (POWELL) .
E poi arrivati a 3029/3024 con lo S&P sono ritornate le news negative compresa quella sul Trump impeachment di cui dalla metà di Luglio non si parlava piu’.
Ognuno tragga le sue conclusioni .Lasciamo a Voi trarle liberamente.
Ad Maiora !
AGGIORNAMENTO 01/11/2019
ARTICOLO CHIUSO IN DATA 01/11/2019
GLI AGGIORNAMENTI CONTINUANO SULL’ANALISI SPECIFICA FCA+CNH